Castellana Grotte, Desideravo.it

Dopo il lungo periodo di lockdown, visto il momento di transizione che spesso impedisce ai cittadini di conoscere quali sono le attività del territorio oggi nuovamente operative, è stata patrocinata anche dal Comune di Castellana Grotte l’iniziativa Desideravo.it per permettere l’adesione e la consultazione di tutte le attività commerciali, produttive e professionali, che sono ripartite o che stanno cercando di farlo, nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali di contenimento del virus, pronte a riproporre i propri servizi e prodotti in tutta sicurezza.

Le attività che volessero aderire, possono gratuitamente registrarsi alla piattaforma,
https://desideravo.it/registrazione.php

Attraverso una #webApp, è possibile consultare tutte le attività aperte ed anche gli esercenti disposti ad effettuare la consegna a domicilio. Basta infatti effettuare una chiamata oppure inviare un messaggio  whatsapp.

Di seguito il link per la consultazione:
https://app.desideravo.it/paese/castellana-grotte
#orasonoaperto

Guide installazioni
https://www.desideravo.it/guide.html

ANDROID:
per installare la webapp sul cellulare è consigliato aprile CROME cercando in google “desideravo.it” e seguire le indicazioni automatiche

APPLE:
per installare la webapp sul iphone è consigliato aprile SAFARI cercando “desideravo.it” ed aggiungere la webapp alla home

Il progetto è stato ideato e realizzato dalla Piegiato, una agenzia di marketing, impegnata anche nel sociale, in convenzione con A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali)

Fonte: Comune di Castellana Grotte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *