Castellana Grotte, Pubblicato il bando per l’affidamento in concessione della gestione della piscina comunale

Pubblicato il bando per l’affidamento in concessione della gestione della piscina comunale di Castellana Grotte, un atto molto atteso dalla cittadinanza e fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale guidata da Francesco De Ruvo.
Due gli assessorati interessati e che hanno lavorato, anche con l’apporto del Consiglio Comunale, alla risoluzione della problematica della gestione della piscina, ovvero, l’assessorato allo Sport, delega ricoperta da Maurizio Tommaso Pace e l’assessorato all’Impiantistica Sportiva guidato dal Vice Sindaco Luisa Simone.
Il bando, che scadrà il prossimo 9 gennaio 2020, prevede un affidamento per quindici anni della struttura. È questa la vera a propria novità che potrebbe cambiare le sorti della piscina in quanto, un maggior lasso di tempo, potrebbe convincere l’affidatario ad investire maggiormente in mezzi e servizi a vantaggio dell’utenza. Adesso – fanno sapere dall’Amministrazione Comunale – si attende la scadenza del bando e della procedura che ne consegue al fine di restituire alla città una struttura sportiva adeguata alle esigenze della popolazione.
Fonte: Comune di Castellana Grotte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *