Basket Castellana, rilancio sui giovani e ritorno in piazza

La tua connessione internet potrebbe influire sui tempi di caricamento del video.
In caso di rallentamenti, attendi qualche secondo per la completa fruizione del video.
  • Per una migliore esperienza di navigazione aggiorna il tuo browser web
Problemi di visualizzazione del video? Guarda lo streaming con il tuo dispositivo mobile

Domenica mattina il ritorno in piazza della palla a spicchi con l’iniziativa “Vieni a giocare con noi”, lezione aperta e giochi con la palla per bambini e bambine dai 5 ai 12 anni

A cura di: redazione

#basketcastellana #vieniagiocare

CASTELLANA -
Nel corso della settimana scorsa avevamo intervistato Alessia Dioguardi, volto nuovo del basket castellanese, responsabile dei progetti scolastici del Basket Castellana e responsabile della parte atletica dello stesso settore giovanile.

Quello dell’ingaggio di una figura importante come la Dioguardi e della presenza di un’altra figura importante come il responsabile tecnico Vincenzo Licciulli è stato il primo passo per il settore giovanile della società presieduta da Gianni Leone e diretta da Victor Casulli.

Domenica mattina, invece, il ritorno in piazza con l’iniziativa “Vieni a giocare con noi”, lezione aperta e giochi con la palla per bambini e bambine dai 5 ai 12 anni. Appuntamento in piazza Garibaldi, dalle ore 10.

Preludio delle attività pomeridiane e scolastiche che, quest’anno, metterà in campo il Basket Castellana. Ottimo riscontro di partecipanti e divertimento assicurato con i bimbi che hanno finalmente potuto apprezzare il ritorno della palla a spicchi.

Condividi
Commenta
Non ci sono commenti per questa notizia.