INASTROVISIONE
Inastrovisione

Dopo il successo di partecipazione della prima edizione del contest per cortometraggi "Inastrovisione", la redazione di CastellanaOnline indice la seconda edizione del contest dedicato agli appassionati del mondo cinematografico.
In linea con l'obiettivo di esplorare e approfondire le possibilità dell'audiovisivo, Inastrovisione offre tramite castellanaonline.it uno spazio aperto alla creatività e una vetrina per tutti i professionisti, amatori e appassionati di cinema e cortometraggi.
Il contest è aperto da martedì 1 ottobre 2013 fino a venerdì 31 gennaio 2014 e un unico riconoscimento, assegnato al miglior lavoro realizzato nell'anno solare 2013. Il premio è assegnato da un giurato di qualità e consiste in un weekend in Puglia nel mese di giugno 2014..
La partecipazione al contest è gratuita, non richiede alcuna quota d'iscrizione ed è aperta a tutti i registi, filmaker, appassionati. Non ci sono limiti di età, né vincoli di residenza o di cittadinanza.
I cortometraggi ricevuti correttamente dalla redazione saranno trasmessi con cadenza periodica sul sito www.castellanaonline.it nella sezione Inastrovisione.


Leggi il regolamento