Sappiamo che i Tarocchi sono una delle cose che ci permettono di conoscere in anticipo alcuni aspetti del nostro futuro. La cartomanzia al telefono è una variante il cui obiettivo principale è quello di poter aiutare tutte quelle persone che hanno bisogno di una risposta rapida alle loro domande o di una soluzione ai loro problemi in modo semplice e comodo da casa o dall’ufficio. Naturalmente, rispetto alle sedute tradizionali, la responsabilità del cartomante verso il cliente è ancora maggiore.
Chiaroveggenza telefonica
Con l’avvento delle nuove tecnologie di comunicazione, la chiaroveggenza telefonica è diventata un’ottima alternativa per consultare gli specialisti in chiaroveggenza attraverso i tarocchi senza spostarsi dal luogo in cui ci si trova e a costi più convenienti. In questo modo, chiunque può accedere ad una lettura dei tarocchi in cerca di comprensione o soluzioni ad un particolare problema.
Si tratta senza dubbio di una soluzione molto più confortevole e privata per il cliente, in quanto questi rimane sempre non riconoscibile. Durante la chiamata, il chiaroveggente può chiedere il nome, il segno zodiacale e la data di nascita specifica, oltre al problema particolare per il quale viene fatta la richiesta.
Quali sono i vantaggi?
I cartomanti hanno una vasta conoscenza del significato delle carte, che li rende capaci di interpretarle. Per questo motivo, l’intuizione e la chiaroveggenza di chi le gestisce sono essenziali per poter prevedere il futuro di chi lo richiede.
In generale, i cartomanti concentrano la loro energia sul futuro per essere in grado di prevedere, consigliare o ammonire quella persona su situazioni concrete che sta vivendo o si prepara a vivere.
Tra i vantaggi della seduta telefonica, rispetto alle tradizionali letture dei tarocchi, possiamo citare i seguenti:
- Trattandosi di una telefonata, la consultazione può essere effettuata in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi giorno dell’anno.
- Le chiamate sono economiche. Il costo non si basa sui minuti trascorsi, ma è stabilito per ciascun consulto. Se si chiama da un telefono con piano tariffario forfettario, poi, la consultazione è gratuita.
- Il chiamante viene seguito personalmente con totale discrezione e dedizione.
- Non ci sono limiti alle domande e la chiamata può durare fino a 50 minuti, tempo sufficiente per avere la risposta a molte delle domande o problemi per cui si chiama.
- Il servizio di cartomanzia al telefono garantisce la riservatezza della persona che sta chiamando, in modo tale che nessun altro ne venga a conoscenza.
Vista l’enorme diffusione di questo servizio, occorre essere in grado di scegliere la linea che offre la massima serietà, professionalità e il massimo rispetto del cliente, tenendo gli occhi aperti per evitare truffe. Questo è possibile, ad esempio, verificando che il cartomante abbia un certo numero di articoli pubblicati online o su riviste del settore; ovviamente, questo di per sé non basta, ma contribuisce ad affermarne l’identità e la serietà.