Grazie alla Delibera di Giunta Regionale n.433 del 30 marzo 2020 avente ad oggetto “Emergenza epidemiologica da COVID – 19. Adozione di misure una tantum per la concessione di accisa agevolata per il tramite di carburante agricolo” è stata semplificata laprocedura per l’assegnazione del gasolio agricolo, a chi ne faccia richiesta, nella misura del 50% rispetto a quanto ricevuto l’anno precedente.
Basterà presentare un’autodichiarazione al distributore di riferimento per l’assegnazione del gasolio agricolo unitamente ad una copia del documento d’identità e inoltrando una copia della stessa documentazione all’ufficio comunale attraverso l’indirizzo PEC suap@mailcert.comune.castellanagrotte.ba.it o all’indirizzo di posta elettronica suap@comune.castellanagrotte.ba.it.
Con la DDS n.73 del 31 marzo 2020 della Sezione competitività delle filiere agroalimentari, considerato il prolungarsi delle misure per il contrasto all’emergenza epidemiologica del COVID-19, nonché l’impossibilità di definire allo stato attuale il temine di cessazione delle stesse, sono prorogati i termini di efficacia del provvedimento DGR n.433 del 30 marzo 2020 alla data del 30 giugno 2020.
Dettagli e modulistica https://uma.regione.puglia.it/.
Fonte: Comune di Castellana Grotte