Castellana Grotte, In scena “Nozze Scarlatte”

A partire da questa sera, ma anche domani e dopodomani, 26 e 27 novembre, con due spettacoli alle 20.30 e alle 22.00 presso “Spazio Improvvisato” in via Tommaso Pinto 40 a Castellana Grotte, la Compagnia di Grocà Associazione culturale e teatrale, con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte, metterà in scena la rappresentazione teatrale “NOZZE SCARLATTE” con la regia di Elvira Spartano.

Un impegno rinnovato da parte dell’associazione nei confronti del tema della violenza sulle donne che anche quest’anno, per il sesto anno consecutivo, al fine di celebrare, utilizzando il linguaggio del teatro, la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, e con l’intento di offrire un’occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica su un fenomeno dilagante. Un’occasione di incontro e confronto come nella tradizione più antica e più autentica dell’arte teatrale, in cui la rappresentazione non era solo momento di intrattenimento, ma stimolo alla riflessione sui temi della società e del vivere comune.

Spettacolo anche domani e dopodomani. Per assistere allo spettacolo ad ingresso libero è necessario prenotarsi al ‪328/7033194‬ oppure al ‪328/9373065‬. E’ possibile prenotare anche tramite whatsapp, mandare un messaggio alla pagina Facebook Grocà Associazione culturale e teatrale o inviare una email ad associazionegroca@gmail.com.

Fonte: Comune di Castellana Grotte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *