Castellana Grotte, Kalinka della Compagnia Nando e Maila al “World Dance Movement The International Festival”

Kalinka della Compagnia Nando e Maila

Kalinka della Compagnia Nando e Maila giovedì 11 luglio sul piazzale Anelli delle Grotte di Castellana ore 21:30 per il World Dance Movement – The International Festival
𝐈𝐍𝐆𝐑𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐋𝐈𝐁𝐄𝐑𝐎

Uno spettacolo che, attraverso il clown musicale, esplora la storia di una coppia di artisti ben assortita che ha del Felliniano: lui (Mascherpa) è uno sgangherato impresario-presentatore-spalla, lei (Maila Zirovna) è una non meno pasticciona primadonna venuta-scappata-scacciata, vai a capire, dalla grande tradizione circense della Russia sovietica. Nando e Maila portano in scena una carica ludica e tenera che innerva screzi, frecciate, dispetti e che si arricchisce man mano di poesia. Duettano con contorsionismi musicali esecutivi, quando abbracciati ballano un tango mentre suonano fisarmonica e violino. In KALINKA la musica dal vivo si intreccia con gags, tormentoni, acrobazie aeree e giocolerie. Un viaggio nei personaggi del circo tradizionale, messo in scena attraverso un linguaggio di Circo Contemporaneo.

Entrambi i parcheggi gestiti da Grotte di Castellana Srl sono gratuiti a partire dalle 19

𝖲𝖺𝗋à 𝗉𝗈𝗌𝗌𝗂𝖻𝗂𝗅𝖾 𝖽𝖺 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮𝗻𝗮 𝗋𝖺𝗀𝗀𝗂𝗎𝗇𝗀𝖾𝗋𝖾 𝗅𝖾 𝗚𝗿𝗼𝘁𝘁𝗲 𝗌𝖾𝗋𝗏𝖾𝗇𝖽𝗈𝗌𝗂 𝖽𝖾𝗅 𝗦𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗧𝗿𝗮𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗣𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗟𝗼𝗰𝗮𝗹𝗲, 𝖼𝗁𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗂𝗅 𝗉𝖾𝗋𝗂𝗈𝖽𝗈 𝟭𝟭 – 𝟮𝟴 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 𝖿𝗎𝗇𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾𝗋à 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗇𝖾𝗅𝗅𝖾 𝗈𝗋𝖾 𝗌𝖾𝗋𝖺𝗅𝗂.

𝘿𝙖 𝘾𝙖𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙖𝙣𝙖 𝙂𝙧𝙤𝙩𝙩𝙚
dalle ore 20:00 alle ore 23:30, con partenza ogni mezz’ora dal Largo Portagrande (nei pressi del civico 23)

𝘿𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙂𝙧𝙤𝙩𝙩𝙚
dalle ore 20:15 alle ore 24:00 con partenza ogni mezz’ora da via Orofino

Costo del biglietto valido per andata e ritorno € 𝟭,𝟬𝟬

Fonte: Comune di Castellana Grotte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *