Castellana Grotte, Mercato del settore alimentare di castellana grotte Largo Portagrande

A seguito di una ulteriore interlocuzione con i venditori ambulanti e viste le esigenze della cittadinanza emerse nel corso di queste settimane, a partire da domani, il mercato settimanale del settore alimentare avrà a disposizione:

Tre nuove aree a parcheggio libero, ovvero, due aree nel lato sinistro zona destinata alla vendita ed una adiacente all’Arco Demarinis. Quest’ultima area sarà disponibile come parcheggio libero solo per una fascia delimitata dagli stalli sul retro. La parte anteriore rimarrà ad uso esclusivo di mezzi P.L. e Protezione Civile.

Nuova area per la regolazione degli accessi in corrispondenza del civico 79 di Largo Portagrande, in modo tale da creare una zona di ombra naturale per gli utenti in attesa di entrare.

Nuova area a parcheggio con disco orario 60 minuti in largo San Giuseppe che si aggiunge a quelle del prolungamento di Via Bini e quella in Largo Portagrande all’altezza del civico 79.

Nuovi ingressi da Largo Portagrande civico 79 e da Largo San Giuseppe entrambi con uscita adiacente e solo uscita in corrispondenza dell’olmo di Largo Portagrande.

Agli ingressi verrà sempre misurata la temperatura corporea dai volontari delle associazioni Pubblica Assistenza AVPA e Croce Rossa Italiana – Comitato della Bassa Murgia.

All’interno dell’area rimane il presidio della Polizia Locale.

Fonte: Comune di Castellana Grotte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *