Pubblicato il bando per l’affidamento in concessione della gestione della piscina comunale di Castellana Grotte, un atto molto atteso dalla cittadinanza e fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale guidata da Francesco De Ruvo.
Due gli assessorati interessati e che hanno lavorato, anche con l’apporto del Consiglio Comunale, alla risoluzione della problematica della gestione della piscina, ovvero, l’assessorato allo Sport, delega ricoperta da Maurizio Tommaso Pace e l’assessorato all’Impiantistica Sportiva guidato dal Vice Sindaco Luisa Simone.
Il bando, che scadrà il prossimo 9 gennaio 2020, prevede un affidamento per quindici anni della struttura. È questa la vera a propria novità che potrebbe cambiare le sorti della piscina in quanto, un maggior lasso di tempo, potrebbe convincere l’affidatario ad investire maggiormente in mezzi e servizi a vantaggio dell’utenza. Adesso – fanno sapere dall’Amministrazione Comunale – si attende la scadenza del bando e della procedura che ne consegue al fine di restituire alla città una struttura sportiva adeguata alle esigenze della popolazione.
Fonte: Comune di Castellana Grotte